Coronavirus, cosa fare in caso di febbre o sintomi influenzali? Nel video messaggio i consigli del sindaco di Viareggio

Coronavirus, cosa fare in caso di febbre o sintomi influenzali: i consigli del sindaco di Viareggio Giorgio del Ghingaro:


– chiamare il medico di famiglia
– il medico, se c’è sospetto di positività, avverte la Asl
– la Asl decide se e quando fare il tampone
– si procede con le cure a casa o in ospedale per i casi più delicati

Questo è l’iter.
Non occupiamo inutilmente i numeri delle emergenze. Tutto il sistema è sottoposto a uno stress importante: se creiamo ulteriore caos si rischia di mandarlo in tilt.

Seguiamo le regole e tutto andrà bene

QUI IL VIDEO:

https://www.facebook.com/49061507119/videos/1068042416914859/

Ti protrebbe interessare

Regina Satariano: “Mirko si era rivolto al consultorio transgenere di Torre del Lago”

Strage ferroviaria di Viareggio, la Cassazione respinge i ricorsi: condanne definitive per Moretti e gli altri imputati

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano