E’ Antonio Montaresi il viareggino deceduto per Coronavirus, padre del collega giornalista Andrea e di Elisa, consigliera del Pd nell’era Betti, a cui vanno le piu’ sentite condoglianze di tutta la redazione di Versilia Today.

“Il Partito Democratico di Viareggio piange la morte di Antonio Montaresi, un uomo buono, sorridente, sempre dedito agli altri, sempre pronto a donare un sorriso e un conforto; impegnato e militante nel sociale, con discrezione e disinteresse”, scrive la reggenza del Pd Viareggino: “Siamo affranti dal dolore ed esprimiamo il nostro immenso affetto a Gabriella, Elisa ed Andrea. Non ci sono parole adeguate per descrivere il vuoto che lascia anche nella nostra comunità”.

Il Partito Democratico della Versilia piange la scomparsa di un altro iscritto, Antonio Montaresi, residente a Torre del Lago, a causa del virus. Condoglianze vivissime alla moglie Gabriella, alla figlia Elisa, ex consigliere comunale del Pd di Viareggio, e al figlio Andrea, noto giornalista locale: “Una giornata drammatica per il Partito Democratico della Versilia, costretto a salutare un altro amico, iscritto al circolo del Pd di Torre del Lago, Antonio Montaresi. Una persona amata, benvoluta nella sua comunità, ricordata per i suoi valori profondi, oltre che per la sua simpatia. Una perdita dolorosissima per la sua famiglia, composta dalla moglie Gabriella Biancalana e dalla figlia Elisa Montaresi entrambe iscritte attive del Pd Versilia e componenti di vari organismi, e del figlio Andrea. Elisa aveva solo da qualche tempo lasciato il suo incarico di consigliera comunale a Viareggio, per impegni personali. Il Pd della Versilia si stringe intorno alla famiglia e alla comunità torrelaghese in un sincero abbraccio”.

“La scomparsa di Antonio Montaresi vittima del virus che sta causando lutti anche nel nostro comune ci fa sentire vicini in questo doloroso momento alla signora Gabriella ,a Elisa, che ha rivestito il ruolo di consigliera comunale a Viareggio, al giornalista e presentatore Andrea e alla famiglia tutta”, Cosi’ intervengono Maria Domenica Pacchini, Massimiliano Baldini e Alessandro Santini del Gruppo consiliare Lega di Viareggio: “A nome del Gruppo consiliare e della Sezione Lega di Viareggio, porgiamo alla Famiglia Montaresi le condoglianze più sentite”

(Visitato 16.242 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antonio montaresi coronavirus Slider viareggio vittima

ultimo aggiornamento: 29-03-2020


Coronavirus, 305 nuovi casi e 17 morti in Toscana: 2 vittime a Viareggio e Seravezza

Coronavirus, il bollettino dell’Asl: 30 nuovi casi in Versilia, 8 sono di Viareggio