“Non c’è nessun caso ne’ polemica, e lo vogliamo dire con fermezza, sia come Sindaco che come rappresentante provinciale della Lega”.

Sono Alberto Coluccini, Sindaco di Massarosa, ed Andrea Recaldin, responsabile provinciale della Lega, ad intervenire in merito alla presunta polemica sulla riduzione delle indennità.
“La mozione dei consiglieri Sisto Dati e Mascia Garibaldi verrà analizzata a tempo debito e alla prima occasione utile, ovviamente dopo questa terribile tragedia del Coronavirus vera priorità per tutti noi e su cui servono misure serie ed immediate, ed insieme ad altri punti. Per il momento, però, ricordiamo che l’amministrazione di Massarosa, come hanno fatto anche molte altre e già operativa da alcuni giorni è di aver messo a disposizione di tutti un conto corrente per raccogliere donazioni indispensabili per sostenere chi ha più bisogno a causa dell’emergenza Coronavirus. E che, quindi, chiunque, compresi gli amministratori, sia di maggioranza, che di minoranza, possono contribuire sin da oggi, compresi Dati e Garibaldi.”- concludono Coluccini e Recaldin
(Visitato 453 volte, 1 visite oggi)

Cento anni, gli auguri di Massarosa a Delfa Manfredi

Acqua e succhi di frutta in dono a chi ne ha bisogno