Continua incessantemente l’attività di prevenzione e controllo da parte del personale del Commissariato di Polizia di Viareggio per garantire il rispetto delle norme comportamentali relative all’emergenza sanitaria in corso.

Anche nella giornata di ieri sono stati effettuati scrupolosi controlli da parte del personale della Polizia di Stato.

Controllate circa 30 autovetture e 60 persone, per tre delle quali è scattata la sanzione amministrativa prevista dall’art. 4 del decreto legge n.19 del 25 marzo 2020.

Nel dettaglio, un uomo è stato sanzionato perché trovato a portare il cane a passeggio ad un chilometro di distanza dalla propria abitazione;

Un altro, invece, è stato sanzionato in quanto nonostante fosse residente a Viterbo si era portato a Viareggio in cerca di lavoro.

L’ultimo dei tre, infine, è un cittadino marocchino fermato dalla Squadra Anticrimine del Commissariato nei pressi della pineta di torre del lago e trovato in possesso di una dose di cocaina.

Per tale motivo, quest’ultimo è stato anche segnalato alle competenti Autorità per la detenzione della sostanza stupefacente.

I controlli proseguiranno in modo sempre più capillare anche nei prossimi giorni, con particolare attenzione ai parchi e giardini pubblici che, si ricorda, sono inibiti all’accesso.

(Visitato 2.912 volte, 1 visite oggi)
TAG:
controlli coronavirus polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 03-04-2020


Coronavirus, annullata la 4°edizione del Versilia Yachting Rendez-vous

Coronavirus e buoni spesa a Viareggio, come fare per richiederli