Massarosa (LU) – Finalmente, dopo cinque lunghi mesi di attesa, Massarosa ha visto la nomina dell’organismo straordinario di liquidazione, che dovrà gestire il dissesto dichiarato dal consiglio comunale.

Eravamo arrivati ad un punto di non ritorno, il comune non poteva più andare avanti così – afferma il sindaco Alberto Coluccini. Ringrazio a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale l’Onorevole Riccardo Zucconi per il suo tempestivo intervento, senza il quale chissà per quanto tempo avremmo ancora dovuto aspettare.

Adesso subito a lavoro, dopo cinque mesi di attesa le cose da fare sono molte, immaginatevi se poi ci aggiungiamo l’emergenza coronavirus.

L’interrogazione al Ministero dell’Interno ha evidentemente svegliato qualche mente assopita – afferma l’Onorevole di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi – e finalmente il comune di Massarosa ha avuto la tanto attesa nomina dell’OSL. Una domanda però mi sorge spontanea: come si può lasciare un comune in una situazione di dissesto per cinque mesi, oltretutto in piena pandemia?

(Visitato 225 volte, 1 visite oggi)

Massarosa, dissesto comunale: grazie all’intervento dell’Onorevole Zucconi finalmente è stato nominato l’OSL

Sabato 25 aprile attività commerciali chiuse per ordinanza regionale