Emergenza Covid, il consigliere Troiso trova buoni pasto strappati a Torre del Lago: indagini in corso - Cronaca Viareggio, Top news Versiliatoday.it

Emergenza Covid, il consigliere Troiso trova buoni pasto strappati a Torre del Lago: indagini in corso

Buoni pasto emergenza Covid – 19 del Comune di Viareggio trovati strappati in terra a Torre del Lago dal consigliere Luigi Troiso. A riferirlo è lo stesso sui social:

“Questa mattina, durante l’uscita mattutina con il mio cane Carrie, ho notato dei pezzi di carta sparsi a destra e manca.
Ho raccolto tutti i pezzi disponibili e, come un puzzler, ho provato a ricomporre e guardate nella foto cosa è venuto fuori.
Ben 3 buoni spesa comunali!!!

Nel Primo la serie è nettamente visibile: 1005155
Nel secondo si vede il finale 5154 mancano le prime 3 cifre ma probabilmente è un sequenziale del primo 1005155.
Il terzo non è visibile ma il barcode è differente o non riconducibile ai 2 precedenti.

1)Premesso che i buoni sono stati Consegnati a mano e il proprietario potrebbe aver perso questi 3 buoni e pertanto avrà denunciato lo smarrimento.

2) Se denuncia o segnalazione non è pervenuta alle forze del ordine o assistenti sociali del Comune vuol dire che reale bisogno non ne aveva.

Chiedo all’assessore Gabriele Tomei tramite il numero di Serie, di trovare il legittimo proprietario e capire quale opzione (le due sopra elencate) è ricondubile alla verità.

Se fosse la Seconda chiedo di cancellare la persona dagli elenchi e far pervenire tale somma ad altre famiglie più bisognose”.

(Visitato 1.108 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 26-04-2020 12:02