Dal 4 al 29 maggio 2020 sarà possibile effettuare le iscrizioni ai Nidi d’Infanzia del Comune di Camaiore: si può presentare la domanda per i bambini che avranno compiuto tre mesi entro il 31 agosto 2020. Il modulo è presente nell’area tematica “Scuola, giovani e formazione”, sezione “Modulistica e servizi online – Nidi d’infanzia”. Entro il 12 luglio saranno approvate e pubblicate le graduatorie definitive.

Il Comune di Camaiore gestisce tre nidi d’Infanzia: “Lo Scrigno Magico” a Camaiore, “Girotondo” e “Mafalda” a Lido di Camaiore. I Nidi “Lo Scrigno Magico” e “Girotondo” offrono un servizio educativo rivolto ai bambini tra i tre mesi ed i tre anni di età. Il Nido “Mafalda” offre un servizio educativo rivolto ai bambini tra i dodici mesi e i tre anni di età.

Si ricorda che per i bambini residenti nel Comune di Camaiore è possibile presentare la richiesta di agevolazione ISEE, se si possiede un indicatore della situazione economica equivalente pari o inferiore a € 14.000,00, per la quale è necessaria la compilazione online registrandosi al portale https://camaiore.ecivis.it , entro e non oltre il 30 settembre 2020.

L’organizzazione del servizio, le attività e il calendario verranno illustrate alle famiglie non appena verranno emanate disposizioni da parte degli organi competenti in merito ai servizi per la prima infanzia.

(Visitato 193 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore iscrizioni asilo nido

ultimo aggiornamento: 30-04-2020


Rsa & Villa Alfieri di Lido di Camaiore, tamponi tutti negativi. La struttura: “Cosi abbiamo protetto i nostri anziani dal virus”

Camaiore riapre i cimiteri: nei giorni pari entra chi ha il cognome da A a L, nei giorni dispari da M a Z