Operazione antidroga, nel blitz della Polizia trovato un machete’ nascosto sotto al letto

Operazione antidroga condotta dagli uomini della Polizia di Stato, che ha portato al controllo di due soggetti, entrambi di origine magrebina, per violazione della legge sugli stupefacenti. L’attività è condotta dagli uomini della sezione ‘Narcotici’ della Squadra Mobile della Questura di massa Carrara.

Nel corso dell’operazione gli agenti della Squadra Mobile hanno denunciato i due cittadini stranieri ed anche altri cittadini italiani per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resisi responsabili della violazione dell’art. 73 DPR. Nr. 309/90, poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente.

Gli agenti nel corso della perquisizione hanno rinvenuto alcune dosi di sostanza stupefacente (cocaina, hashish) e sostanza impiegata per il ‘taglio’ della droga insieme ad un bilancino, utilizzato per la pesa della sostanza, occultati in un piccolo spazio ricavato sotto alcune piastrelle del luogo dove dimoravano. Gli uomini della “Narcotici” hanno denunciato poi i malviventi anche per detenzione abusiva di armi (nella fattispecie un ‘machete’ di 60 cm.) che i due detenevano nascosto sotto il letto.

Ti protrebbe interessare

capitaneria guardia costiera (2)

Fermata a Piombino nave cargo con undici irregolarità: “Rischi per la sicurezza e l’ambiente”

Covid, salgono i casi in Toscana: Versilia preoccupata

Droga, blitz della polizia nella centrale dello spaccio. Sequestrato anche un locale