Nasconde la droga sotto la ruota di scorta: arrestato dalla Polizia di Stato.
La Polizia Stradale di Arezzo ha arrestato un giovane spacciatore con 200 grammi di droga, tra hascisc e marijuana, nascosti sotto la ruota di scorta.
Il ragazzo, italiano di 22 anni, residente a Bologna, viaggiava in A/1 a bordo di una Golf diretto a nord, quando è stato fermato all’’area di servizio di Badia al Pino da una pattuglia della Sottosezione di Battifolle per un controllo.
Alla richiesta di spiegazioni su quel viaggio fuori regione, nonostante le limitazioni in atto, il giovane, disoccupato, ha iniziato a balbettare scuse insensate e, così, i poliziotti hanno deciso di perquisire l’auto per capire cosa stesse nascondendo.
E, infatti, proprio sotto la ruota di scorta sono spuntati due involucri con 100 grammi di hascisc e 100 grammi di marijuana; gli investigatori, allora, hanno perquisito anche casa sua, dove è stato scovato, oltre ad un bilancino di precisione, tutto l’occorrente per confezionare le dosi da spacciare.
La Polizia gli ha sequestrato tutta l’attrezzatura, la droga e pure l’auto; ora il giovane spacciatore è a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa del processo per direttissima.

 

(Visitato 343 volte, 1 visite oggi)

Fuori strada con l’auto, intervengono i vigili del fuoco

Droga tra i fornelli in cucina, 24enne finisce in carcere a Livorno