I Carabinieri di San Concordio hanno denunciato per appropriazione indebita un cittadino albanese di 24 anni, dipendente di una società di spedizione.
Parte offesa una società di Viereggio che produce e commercia maglieria in cashmere, la quale aveva spedito una confezione contenente 6 maglioni nel Regno Unito, mai però arrivata a destinazione.
La stessa, a seguito della denuncia della ditta produttrice, non è risultata però, mai essere stata presa in carico da parte della società di spedizione a ciò deputata. Grazie alle telecamere del sistema di videosorveglianza si accertava poi che la confezione smarrita era stata prelevata forse per errore da un corriere di un’altra società, che una volta realizzato il suo contenuto aveva però deciso di tenerlo per se anziché restituirlo. I militari hanno così identificato il corriere e nel corso della perquisizione della sua abitazione hanno rinvenuto e recuperato 3 degli iniziali 6 maglioni, ciascuno dei quali realizzato su misura dietro commissione, per un importo superiore alle 1000,00 euro per capo.
I 3 maglioni anche se probabilmente non avranno più sul mercato lo stesso valore, sono stati restituiti all’azienda produttrice.

(Visitato 490 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 22-05-2020


Leopoldo Laricchia promosso a dirigente generale di pubblica sicurezza: un importante risultato professionale per l’ex numero 1 del Commissariato di Viareggio

Prostituzione, nuovo blitz sul viale dei Tigli: smantellati giacigli in pineta