Preleva soldi con carta bancomat rubata ad una pensionata: denunciata una donna per ricettazione e indebito utilizzo carta bancomat.

Prelievi fraudolenti con una carta bancomat rubata. Sono stati i Carabinieri della Stazione di Signa a denunciare G.R., una fiorentina cinquantenne già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di ricettazione ed indebito e continuato utilizzo di carta bancomat.
L’attività dei Carabinieri è iniziata a seguito della denuncia di una pensionata, alla quale, in altra occasione, era stato sottratto il portafoglio mente era intenta a fare la spesa al supermercato. La vittima, che imprudentemente, forse per non dimenticarlo, si era annotato il codice del bancomat in un biglietto all’interno del proprio portafogli, aveva segnalato anche il successivo utilizzo fraudolento della sua carta, con la quale erano stati effettuati più prelievi presso una banca di Signa.
I Carabinieri hanno immediatamente acquisito le immagini delle telecamere a circuito chiuso dello sportello ATM presso cui erano stati prelevati i contanti e del sistema di videosorveglianza cittadina. Dall’incrocio e dalla minuziosa analisi dei filmati, i militari sono riusciti a ricostruire i movimenti dell’autrice dei prelievi fraudolenti fin dal suo ingresso a Signa, arrivando a dare un nome e cognome a colei che, probabilmente, pensava di farla franca nascondendosi dietro un paio di occhiali da sole ed una mascherina chirurgica.
La donna è stata denunciata in stato di libertà per il reato di ricettazione e indebito e continuato utilizzo di carta di credito.

(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)

Tenta rubare profumi all’interno del centro commerciale I Gigli – negozio Conad, denunciata.

Auto a gpl a fuoco