Era presente tutto il direttivo di Fratelli d’Italia della Provincia di Lucca al flash mob di questa mattina in Piazza Campioni a Viareggio.  Una manifestazione partecipata e sentita, che si è svolta nel rispetto delle regole e del distanziamento sociale. Presenti l’Onorevole Riccardo Zucconi, Deputato FDI, il portavoce FDI Viareggio e Responsabile nazionale del teatro e dello spettacolo di FDI Massimiliano Simoni, il Presidente del Circolo FDI Viareggio Marco Dondolini e tutti gli iscritti e i militanti del partito che fa capo a Giorgia Meloni, riconoscibili con le caratteristiche mascherine decorate con il tricolore.

Nel giorno della Festa della Repubblica, vogliamo dare voce a tutte le famiglie, gli imprenditori, artigiani, commercianti, lavoratori autonomi che, pur sentendosi abbandonati dal governo, non si arrendono all’idea di una nazione in declino e anzi, lottano e combattono ancor più convinti di prima – commenta l’Onorevole Zucconi. Quella di oggi è una manifestazione simbolica con la quale vogliamo dare un segnale di rinascita nel segno dell’orgoglio e dell’identità nazionale, per contrastare il declino verso cui il governo Conte sta portando la nazione

Diamo voce a chi si è sentito escluso dalle misure introdotte dal governo, misure assolutamente insufficienti e non all’altezza dell’emergenza economico-sociale che stiamo vivendo – interviene Massimiliano Simoni. Quello di stamani è stato un bellissimo momento condiviso con tutte le forza del centrodestra: le elezioni sono vicine, la sinistra inizi a non dormire sonni tranquilli.

(Visitato 201 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fash mob fratelli d'italia viareggio

ultimo aggiornamento: 03-06-2020


“Lega e FdI ammassati in piazza senza rispetto delle norme anti Covid e senza rispetto per i morti e chi lotta ancora”

Impianto della Morina, via libera alla procedura di delocalizzazione