opposizione massarosa

“La minoranza ha ottenuto quel che voleva: danneggiare le associazioni”

I consiglieri del Pd e Sinistra Comune chiedono la convocazione ‘urgente’ del consiglio comunale per discutere le loro 15 interrogazioni e mozioni e poi non si collegano facendo saltare ‘il loro’ consiglio comunale. Davvero assurdo!

L’unico vero risultato che hanno portato a casa ieri sera, è quello di danneggiare il mondo delle associazioni del volontariato e quelle sportive, non avendo consentito la sospensione del regolamento su feste e sagre, che mette a repentaglio lo svolgimento delle stesse, oltre ad aver fatto perdere tempo a chi sta finalmente lavorando seriamente per la comunità di Massarosa e cercando di risolvere l’enorme disastro lasciato con il dissesto, compresi i tecnici del comune che erano presenti per fornire loro risposte.
Ormai sono venuti allo scoperto e pur di tentare maldestramente di salvarsi dalle enormi responsabilità che gli potrebbero essere attribuite – e magari nella speranza di insabbiare tutto – ora invocano addirittura il commissario contro i Massarosesi, che sarebbe una vera e propria sciagura per il comune e la sua attività futura. Sia ben chiaro che questa amministrazione non si arrende, nè cede ai ricatti e lotterà con tutte le forze per ridare un futuro a Massarosa e andare avanti nell’interesse dei cittadini.
Così in una nota i gruppi di maggioranza del Comune di Massarosa: Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Civica Massarosa

Ti protrebbe interessare

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

bertolaccini lucchesi

«Massarosa tradita»: l’opposizione chiede le dimissioni di Barsotti per “gravi danni” al Comune