I consiglieri del Pd e Sinistra Comune chiedono la convocazione ‘urgente’ del consiglio comunale per discutere le loro 15 interrogazioni e mozioni e poi non si collegano facendo saltare ‘il loro’ consiglio comunale. Davvero assurdo!

L’unico vero risultato che hanno portato a casa ieri sera, è quello di danneggiare il mondo delle associazioni del volontariato e quelle sportive, non avendo consentito la sospensione del regolamento su feste e sagre, che mette a repentaglio lo svolgimento delle stesse, oltre ad aver fatto perdere tempo a chi sta finalmente lavorando seriamente per la comunità di Massarosa e cercando di risolvere l’enorme disastro lasciato con il dissesto, compresi i tecnici del comune che erano presenti per fornire loro risposte.
Ormai sono venuti allo scoperto e pur di tentare maldestramente di salvarsi dalle enormi responsabilità che gli potrebbero essere attribuite – e magari nella speranza di insabbiare tutto – ora invocano addirittura il commissario contro i Massarosesi, che sarebbe una vera e propria sciagura per il comune e la sua attività futura. Sia ben chiaro che questa amministrazione non si arrende, nè cede ai ricatti e lotterà con tutte le forze per ridare un futuro a Massarosa e andare avanti nell’interesse dei cittadini.
Così in una nota i gruppi di maggioranza del Comune di Massarosa: Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Civica Massarosa

(Visitato 614 volte, 1 visite oggi)

Coluccini non ascolta. Sisto Dati senza peli sulla lingua contesta la sua esclusione

Mascia Garibaldi: “Mai stata coinvolta” ma la lega non concorda