Delfino spiaggiato, ritrovato morto

La squadra nautica del Distaccamento Porto del Comando di Livorno è intervenuta stamani in loc. Marina del Boccale per soccorrere un delfino spiaggiato.
Sul posto veniva rinvenuta la femmina di un delfino di razza stenella, ormai priva di vita, arenata sulla spiaggia ed il suo piccolo ancora in acqua tra gli scogli.
Il personale VF, intervenuto con motobarca RAF e battello pneumatico, provvedeva al recupero del giovane delfino e, caricatolo su barella Toboga, lo trasportava mantenendolo costantemente bagnato, al Distaccamento degli Scali Darsena Vecchia, dove veniva consegnato alla Dott.ssa dell’ARPAT per le cure caso. Sul posto Capitaneria di Porto e servizio Veterinario.

WhatsApp Image 2020 06 20 at 13.33.09 WhatsApp Image 2020 06 20 at 13.32.571 WhatsApp Image 2020 06 20 at 13.32.57

Ti protrebbe interessare

capitaneria guardia costiera (2)

Fermata a Piombino nave cargo con undici irregolarità: “Rischi per la sicurezza e l’ambiente”

Covid, salgono i casi in Toscana: Versilia preoccupata

Droga, blitz della polizia nella centrale dello spaccio. Sequestrato anche un locale