Polizia di Stato: servizi congiunti con personale dell’Ufficio Prevenzione Generale, Reparto Prevenzione Crimine ed unità cinofila della Guardia di Finanza per intensificazione del controllo del territorio in piazza della Repubblica, XX Settembre e Garibaldi .

Nella serata di ieri giovedi 25 giugno con apposita ordinanza questurile sono stati predisposti dal Questore della Provincia di Livorno appositi servizi di controllo del territorio al fine di attuare un minuzioso sistema di controllo rivolto a prevenire comportamenti che avrebbero potuto rilevarsi non in linea con le precauzioni e le cautele in materia di contrasto alla diffusione del Covid 19.

Infatti con i predetti servizi si tende ad effettuare controlli presso quei luoghi pubblici o strutture ove si potrebbe verificarsi una maggiore concentrazione di persone.

I servizi venivano organizzati con personale dell’ufficio prevenzione Generale e soccorso pubblico 2 pattuglie del reparto prevenzione crimine Toscana nonché con l’ausilio di una pattuglia della Guardia di Finanza con unità cinofila .

Le zone particolarmente interessate sono state quelle del centro cittadino, in particolar modo queste piazze della Repubblica e Piazza Garibaldi ed hanno portato al controllo di 49 persone e 31 veicoli, venivano elevate altresi elevate 4 contravvenzioni al cds.

I servizi proseguiranno anche nel prossimo fine settimana.

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)

Tasso e volpe tornano a “casa”, reduci da incidenti e curati verranno restituiti al loro ambiente

Droga alle Cascine, arrestato spacciatore