E’ disponibile da Sabato 4 Luglio, sul sito ufficiale del Movimento dei Carnevalari, il bando di concorso del Festival di Burlamacco 2021 che il prossimo anno festeggerà i quindici anni d’attività, continuando a portare avanti la tradizione musicale carnevalesca viareggina. 

La manifestazione canora, una sfida a colpi di note e coriandoli, sarà il naturale preludio all’inizio dei festeggiamenti della 148esima edizione del Carnevale di Viareggio.

Le principali novità di quest’anno, rispetto agli anni passati sono:

  • Sono ammessi cori registrati nella base, purché non si sostituiscano alla linea melodica principale eseguita dagli interpreti.
  • È possibile la sostituzione dell’interprete anche se il CD è già stato inviato in produzione, a fronte di rilevanti e documentabili motivazioni.

I brani presentati, già arrangiati ed incisi nella loro forma definitiva, dovranno pervenire alla casella di posta elettronica [email protected] entro Domenica 15 Novembre 2020.

La finalissima del Festival è prevista per la seconda metà di Gennaio 2021 presso una sede e con modalità ancora da definire, compatibilmente con le norme vigenti.

Il regolamento, le modalità di partecipazione e la relativa modulistica per partecipare al concorso sono scaricabili e consultabili su: www.carnevalari.it

(Visitato 78 volte, 1 visite oggi)

Il cordoglio del Carnevaldarsena per la morte di Lisandra Biagini

Carnevale 2020, in Cittadella le premiazioni