Disperso in mare, le ricerche ricominciate all’alba

Interrotte ieri dopo il tramonto sono ricominciate questa mattina all’alba le ricerche del ragazzo scomparso in mare a Forte dei Marmi dopo essersi tuffato dal pontile. Sul posto l’elicottero della Guardia Costiera e anche i sommozzatori. Il giovane, un 18enne di origine indiaina, era arrivato da Parma con alcuni amici che dopo aver dato l’allarme sono stati sentiti dal personale della Capitaneria di porto, e avrebbero confermato che il ragazzo si immerso in acqua senza riemergere. Tra le ipotesi che possa essersi sentito male.

Ti protrebbe interessare

Viola il divieto di avvicinamento, arrestato in un bar di Forte dei Marmi: misura aggravata dal giudice

Travolge e uccide un 17enne sul lungomare, poi fugge: fermato a Forte dei Marmi

Furti in pieno centro a Forte dei Marmi, ladro incastrato dopo i colpi: arrestato e refurtiva recuperata