Prosegue la programmazione cinematografica nell’arena all’aperto in piazza Burlamacco, alla Cittadella del Carnevale di Viareggio.

Ecco la programmazione da martedì 7 a martedì 14 luglio.

Martedì 7 L’uomo invisibile Regia di Leigh Whannell. Un film con Elisabeth Moss, Storm Reid, Oliver Jackson-Cohen, Aldis Hodge, Harriet Dyer.

Mercoledì 8 Cena con delitto Regia di Rian Johnson. Un film con Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon.

Giovedì 9 Jumanji The Next Level Regia di Jake Kasdan. Un film con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Darin Ferraro, Sal Longobardo.

Venerdì 10 Jojo Rabbit Regia di Taika Waititi. Un film con Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Taika Waititi, Rebel Wilson, Sam Rockwell.

Sabato 11 7 Ore Per Farti Innamorare Regia di Giampaolo Morelli. Un film con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Fabio Balsamo, Massimiliano Gallo.

Domenica 12 Dolittle Regia di Stephen Gaghan. Un film con Robert Downey Jr.,Rami Malek, Selena Gomez, Marion Cotillard, Emma Thompson.

Lunedì 13 Piccole donne Regia di Greta Gerwig. Un film con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen,Timothée Chalamet.

Martedì 14 Pinocchio Regia di Matteo Garrone. Un film con Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini.

La rassegna proseguirà fino al 31 agosto. Tutte le informazioni sulle pellicole in programmazione, i cast e le trame sul sito ilcarnevale.com. Il biglietto di ingresso intero costa 6 euro, 5 euro il ridotto. Per chi lo acquista online è di 5 euro. Per le anteprime e le prime visioni l’intero costa 7,50 euro, il ridotto 5,50 euro. Biglietteria online su: viareggiocinema.com

MUSEI APERTI DI SERA, LABORATORI E VISITE GUIDATE

Aperture del Museo del Carnevale nelle serate di cinema all’aperto dalle ore 18 alle ore 21,30. Il biglietto di ingresso costa 3 euro. Ingressi con un massimo di 13 persone compresenti ogni 40 minuti, prenotazione al 342.9207959 anche con messaggistica WhatsApp.

Tante le occasioni per scoprire l’arte della cartapesta e mettere in pratica la propria creatività con i laboratori in Cittadella. Si parte venerdì 10 coni laboratori della cartapesta alle ore 10 e alle ore 11,30. Massimo 8 partecipanti per turno. Il biglietto costa 4 euro. Per prenotare 342 9207959. Sabato 11 alle ore 10 e alle ore 11,20 visite guidate al Museo del Carnevale e all’Espace Gilbert per scoprire la storia del Carnevale di Viareggio. Massimo 10 persone per turno. Il biglietto costa 5 euro, prenotazione allo stesso numero.

Domenica 12 – infine – dalle ore 18,30 alle ore 20,30 laboratori creativi sulla costruzione di aquiloni e non solo. La partecipazione è gratuita, ma solo su prenotazione scrivendo a: [email protected].

(Visitato 481 volte, 1 visite oggi)

Un’estate tra moda, cultura e salute davanti il pontile di Lido di Camaiore

Serata musicale al Teatro Estate in pineta a Viareggio