La grande moda protagonista a Lido di Camaiore - Life Style Versiliatoday.it

La grande moda protagonista a Lido di Camaiore

Dopo la serata inaugurale del cartellone estivo di Lido di Camaiore – con la consegna della bandiera blu e la prima puntata de “La via del Benessere”- si entra nel vivo degli eventi estivi.

L’appuntamento è per giovedì 9 luglio a partire dalle ore 21.30 sul palco allestito davanti il pontile di Lido di Camaiore (piazza Matteotti). Di scena una grande sfilata di moda, a cura dell’agenzia di intrattenimento, moda e spettacolo Al.So Eventi. Modelli e modelle professionisti proporranno una vasta gamma di capi e indumenti della collezione autunno/inverno oltre ad intimo e costumi da bagno, durante una sfilata frizzante e all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese. A condurre la serata – che vedrà capi e accessori del Centro Ottica Visione, Nadia Intimo Mare e Centro Formazione Moda – sarà Claudio Sottili.

 La moda tornerà protagonista in piazza Matteotti anche giovedì 6 agosto, con altre novità della prossima stagione di moda.  Ricordiamo che gli eventi di Lido di Camaiore sono in programma anche venerdì 10 luglio quando la rassegna Giallo d’Amare avrà ospite la scrittrice Christine Von Borries.

 L’associazione balneari di Lido di Camaiore ringrazia i partner commerciali che rendono possibile gli eventi di Lido e che permetteranno che tutte le serate siano ad ingresso gratuito. In particolare OBI ITALIA Punti Vendita Navacchio e Livorno, Conad Nord Ovest con tutti i suoi supermercati della Versilia, INFALL 1961 Serramenti Made in Italy, DEL COLLE Paesaggi da gustare legumi e cereali. Un particolare ringraziamento alla FONDAZIONE BANCA del MONTE, sempre presente sul nostro territorio. Tutte le serate vedranno anche una vetrina di auto messe a disposizione da DATI AUTOMOBILI.

(Visitato 1.124 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 08-07-2020 16:17