L’estate comincia a tingersi di giallo. Grande attesa per la prima puntata della sesta edizione di Giallo d’Amare, la rassegna dedicata alla letteratura gialla, noir e horror che dal 2016 tinge di mistero e suspence le nostre spiagge. 

 Anche quest’anno sarà il giornalista e presentatore Giuseppe Previti il direttore artistico della rassegna. L’appuntamento è per venerdì 10 luglio a partire dalle ore 21.30 sul palco allestito davanti il pontile di Lido di Camaiore (piazza Matteotti) con Christine Von Borries. Sarà un lungo excursus attraverso le più belle pagine delle letteratura gialla e l’occasione per presentare il suo ultimo romanzo “Le unghie rosse di Alina” pubblicato da Giunti Editore. A presentare la serata ci sarà il giornalista Andrea Montaresi; letture di Sandra Tedeschi.

 Prossimi ospiti attesi in estate gli scrittori Valerio Varesi, Sacha Naspini, Leonardo Gori e l’esordiente Fabiano Massimi.

 L’associazione balneari di Lido di Camaiore ringrazia i partner commerciali che rendono possibile gli eventi di Lido e che permetteranno che tutte le serate siano ad ingresso gratuito. In particolare OBI ITALIA Punti Vendita Navacchio e Livorno, Conad Nord Ovest con tutti i suoi supermercati della Versilia, INFALL 1961 Serramenti Made in Italy, DEL COLLE Paesaggi da gustare legumi e cereali. Un particolare ringraziamento alla FONDAZIONE BANCA del MONTE, sempre presente sul nostro territorio. Tutte le serate vedranno anche una vetrina di auto messe a disposizione da DATI AUTOMOBILI.

(Visitato 118 volte, 1 visite oggi)

Il Versiliese Marco Lucchesi e l’impegno per gli indios dell’Amazzonia

Corso per entrare in Croce Rossa