Tempo sempre più instabile nella giornata di oggi che porterà, già dal pomeriggio e in particolare sulle zone interne e l’Appennino, piogge e temporali anche forti. 

Dalla tarda mattinata di domani, venerdì 17 luglio, la possibilità di rovesci e temporali sparsi dalle zone appenniniche si estenderà gradualmente al resto della regione (in particolare le zone interne) nel corso del pomeriggio.

Le precipitazioni potranno essere più significative nelle zone appenniniche, Colline Metallifere e intorno all’Amiata dove potranno anche verificarsi episodi intensi. Possibili anche grandinate e raffiche di vento. I fenomeni dovrebbero attenuarsi nel tardo pomeriggio. 
Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emanato un codice giallo valido a partire dalle 11 e fino alle 20 di domani venerdì 17 luglio. 

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, 
all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo
 

(Visitato 2.058 volte, 1 visite oggi)

La biologia dei tumori spiegata in modo semplice: libro del dottor Domenico Amoroso per sostenere le iniziative dalla Lilt Lucca

Coronavirus, nuova ordinanza: divieto di ingresso e transito in Italia per chi arriva da Serbia, Montenegro e Kosovo