Coronavirus, nuova ordinanza: divieto di ingresso e transito in Italia per chi arriva da Serbia, Montenegro e Kosovo

Coronavirus, il Ministro Roberto Speranza ha appena firmato una nuova ordinanza che aggiunge Serbia, Montenegro e Kosovo alla lista dei Paesi a rischio. Chi è stato negli ultimi 14 giorni in questi territori ha il divieto di ingresso e transito in Italia. “Nel mondo – spiega il minostro – l’epidemia è nella fase più dura. Serve la massima prudenza per difendere i progressi che abbiamo fatto finora”

Ti protrebbe interessare

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida

Travolge e uccide un 17enne sul lungomare, poi fugge: fermato a Forte dei Marmi

Schianto nella notte sul lungomare a Marina di Pietrasanta,17enne muore sul colpo