Fratelli d'Italia plaude al bilancio riequilibrato di Massarosa: "Bene il sindaco, bene il nostro assessore!" - Comune Massarosa, Politica Massarosa Versiliatoday.it

Fratelli d’Italia plaude al bilancio riequilibrato di Massarosa: “Bene il sindaco, bene il nostro assessore!”


Il Circolo Tricolore “Giuseppe Lucchesi” di Fratelli d’Italia Massarosa desidera “complimentarsi con il Sindaco Alberto Coluccini, il proprio Assessore Michela Dell’Innocenti e la Giunta Comunale tutta, per il lavoro svolto riguardo l’approvazione dell’ipotesi di Bilancio stabilmente riequilibrato”.

“Bilancio che è apparentemente inaccettabile, ma purtroppo il dissesto è una situazione reale e concreta, non una scelta.Auguriamo buon lavoro al Sindaco e alla sua Giunta, che da oggi lavorerà per rendere a Massarosa i Servizi ed il Decoro che merita. Un plauso anche al Consiglio Comunale, lavorare con questo clima è sicuramente difficile. Un clima reso rovente sicuramente dai tre consiglieri di maggioranza, passati improvvisamente all’opposizione, lasciando nell’incredulità non solo i colleghi, ma tutti i propri elettori”.

“Ora che il tentativo di Ghiara, Dati e Garibaldi di far cadere l’amministrazione – insieme alla sinistra negazionista –  è fallito, i suddetti consiglieri – scrive FDI – se hanno un briciolo di dignità dovrebbero dimettersi. Per non dire che il loro comportamento ha tradito l’elettorato e li ha fatti espellere dai partiti politici di appartenenza. Con quale legittimità continuano, ancora,  a sedere in Consiglio Comunale?”

(Visitato 430 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 17-07-2020 18:48