Forza Italia si presenta con una sua lista alle prosime elezioni comunali sostenendo la candidatura a Sindaca di Barbara Paci.

Lo annuncia il commissario di Forza Italia Viareggio, Francesco Berti

Una lista che sarà rappresentativa della città di Viareggio e di Torre del Lago Puccini, e che vuole esprimere la voglia di cambiamento e di rilancio che i cittadini intendono perseguire.

Tale obiettivo si fonda sulla necessità di restituire ai viareggini il futuro della loro città; una città che non deve diventare terra da vendere nè un cinico strumento di obiettivi politici, fra i quali non rientra il suo sviluppo ed i suo rilancio.

Viareggio è stata realizzata da generazioni e generazioni di viareggini e merita di essere affidata ad una classe politica che sia autentica espressione della sua storia, della sua anima e dell’impegno dei suoi storici protagonisti. Protagonisti, che l’hanno resa grande, piena di fascino e di notevole attrazione, come i Senatori Paolo Barsacchi e Milziade Caprili, sindaci come Ghigo Gemignani, uomini di cultura come Tobino e Viani, giganti della lirica come Giacomo Puccini, grandi carristi come Antonio D’Arliano e Arnaldo Galli.

Viareggio e Torre del Lago non possono tollerare che la loro città diventi un’appendice di Lucca o della Piana, non possono tollerare che il loro orgoglio venga annullatoda aministrazioniche non hanno alcun rapporto con la città.

Allora, su con la schiena dritta, riscopriano l’orgogliodi appartenere ad una terra che non dobbiamo svendere, rimbocchiamoci le mani con forza e determinazione, lavoriamo tutti insieme per Viareggio e Tiorre del Lago ancora più grandi, ancora più belle.

Per presentare le candidature al Consiglio Comunale i cittadini di Viareggio e di Torre del Lago possono recarsi presso la sede di Forza Italia in Viareggio, via Matteotti n°41, nei giorni feriali dalle ore 18,00 alle ore 19,00, il sabato dalle ore 16,00 alle ore 19,00 e la domenica dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

(Visitato 229 volte, 1 visite oggi)

“Le dimissioni di Luca Poletti ci addolorano”

Il bilancio di fine mandato, la brochure di 72 pagine spedita ai viareggini sarà on line sul sito del Comune