Un ritmo tira l’altro alla Capannina di Franceschi dove si susseguono appuntamenti di successo che ci  propongono una versione del locale cult come apprezzata ribalta di musica e arte varia accompagnati da prelibatezze gastronomiche. 

Arriva un altro weekend e tornano le cene musicali. E per questo sabato Carla e Gherardo Guidi hanno scelto un’attrazione che ci catapulterà nelle suggestive atmosfere del ballo argentino per eccellenza, il tango. 

Il programma completo di questo weekend prevede per venerdì 24 luglio dalle 19 l’aperitivo in musica e quindi la cena con raffinatissimo menù di mare e di terra accompagnata dalle hit musicali di Stefano Busà, incontrastato re dell’intrattenimento. 

Sabato 25 luglio, dopo l’immancabile aperitivo dalle 19, il via alla cena musicale dalle 21.15. Questa serata clou del weekend sarà caratterizzata dall’esibizione degli Amable Tango che si intercalerà con i successi senza tempo, tutti da cantare, proposti da Stefano Busà

Domenica 26 luglio dalle 19 l’aperitivo e poi dalle 21.15 la grande conclusione con la cena in musica con Stefano Busà.

Credit fotografici: FABRIZIO NIZZA

(Visitato 96 volte, 1 visite oggi)

All’Agorà di Marina Eventi debutta “Yuppies: il talk show dei giovani”

Prende il via venerdì 24 luglio con il concerto del Jason Rebello Trio la prima edizione di Mont’Alfonso sotto le stelle