Catherine Richon e Benjamin Balthazar Lebigre, duo clownesco, grottesco, rocambolesco “Don’t feed the cat”, della compagnia parigina La Générale de Théâtre e il Comune di Camaiore organizzano una settimana di formazione teatrale aperta a tutti con l’obiettivo di creare uno spettacolo conclusivo dal titolo “Flashing Camaiore”. Il costo dello stage è di € 130,00.

L’evento si terrà presso il Parco della Rimembranza dal 10 al 16 agosto, giornata finale in cui si terrà lo spettacolo alle ore 21.30. Un importante approdo del progetto è quello di dare valore al luogo e di animarlo, con una presenza costante durante i sette giorni dello stage che sono in parte in concomitanza con “Camaiore d’Altri Tempi. Follie di Ferragosto”. Gli orari dello stage saranno ogni giorno dalle 16.00 alle 22.00, eccezion fatta per Ferragosto in cui sarà rispetto l’orario 10.00-15.00.

“Dopo questo periodo duro, c’è grande voglia di vivere insieme momenti culturale forti – il commento di Catherine Richon e Benjamin Balthazar Lebigre – Utilizzeremo le norme di sicurezza anti Covid-19 come principi attivi del nostro recitare. Questa settimana, come gli altri nostri progetti già svolti in tante nazioni europee e non, sarà ricca e intensa di lavoro, ma in un’atmosfera gioiosa e di benevolenza. L’obiettivo è di invitare i partecipanti a vivere la totalità del Parco con una successione di quadri poetici e viventi. Affronteremo temi come il teatro di movimento e la sua musicalità, i principi del clown e il coro. Lo stage è aperto a tutti e vi aspettiamo per una settimana intensa e significativa”.

Per informazioni o per confermare la partecipazione scrivere all’indirizzo di posta [email protected] o contattare tramite WhatsApp il numero 3482378699, raccontando brevemente chi siete, cosa vi interessa del progetto e se avete richieste, desideri o curiosità. Il limite massimo per la presentazione della richiesta di partecipazione è il 4 agosto 2020. Maggiori informazioni sono presenti al sito web https://billetto.it/e/flash-teatro-a-camaiore-biglietti-459681.

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)

The Happiness Experiment, boom di adesioni per la tappa in Versilia

“Pietrasanta in Concerto” al via con Roberto Prosseda, Michael Guttman e Jing Zhao per una grande serata su musiche di Mozart