Euro e manette. L’Italia sembra non cambiare mai. Da una parte la condanna del nostro debito che non si estingue mai, dall’altra l’eterno binomio politica e giustizia. Servirebbero riforme che non arrivano. Arriveranno con Conte?

Di tutti questi importanti temi si parlerà nell’incontro al Caffè de La Versiliana in programma venerdì 24 luglio alle 18.30 con Giacomo Caliendo , Senatore, Magistrato e già Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia. Ad intervistare il Sen. Caliendo sul palco del Caffè de La Versiliana ci sarà Massimiliano Lenzi, giornalista, autore televisivo e scrittore, è editorialista de “Il Tempo” e collabora con il programma “Stasera Italia”, condotto da Barbara Palombelli e in onda su Rete 4.

La Fondazione Versiliana ricorda che l’ingresso agli Incontri al Caffè sarà come sempre libero, fino ad esaurimento posti. Si consiglia di presentarsi con largo anticipo rispetto all’inizio degli incontri per le pratiche di registrazione degli accessi e per evitare assembramenti e code. Si ricorda al pubblico di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro ed indossare la mascherina qualora il mantenimento della distanza non fosse possibile. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)

A Forte dei Marmi un fine settimana dedicato agli amanti del settore florovivaistico

The Happiness Experiment, boom di adesioni per la tappa in Versilia