Il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco in visita dal sindaco Del Ghingaro

Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha incontrato questa mattina il nuovo comandante dei vigili del fuoco di Lucca Luigi Gentiluomo. La città, la sua storia, le sue bellezze i grandi eventi e le future collaborazioni, sono state al centro del colloquio che si tenuto nell’ufficio del sindaco.

«Un grazie al comandante per la disponibilità – dichiara il sindaco – e il benvenuto mio e di tutta l’Amministrazione, nella nostra splendida Città».

Ti protrebbe interessare

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida