Giovedì 30 luglio alle ore 18:30 presso la Chiesetta dei Pescatori (lungo il Canale Burlamacca), Viareggio a Sinistra è pronta ad accogliere le cittadine e i cittadini per la presentazione ufficiale del programma e del  Candidato a sindaco Roberto Balatri, noto e autorevole geologo.

Da anni impegnato nelle questioni ambientali, Roberto Balatri in particolare è esperto e portatore di un’importante proposta per la salvaguardia del lago di Massaciuccoli e di tutto l’ecosistema del Parco Naturale che riguarda anche Viareggio e Torre del Lago.
Il progetto per l’amministrazione della città di Viareggio, nuovo eppure consolidato negli anni, vede unita la Sinistra determinata e senza ambiguità sulle questioni ambientali, sociali e di genere, dalla parte di tutti e soprattutto degli ultimi.

Viareggio a Sinistra e il suo candidato a Sindaco Roberto Balatri sono infatti sostenuti da Rifondazione Comunista, PCI, Potere al Popolo e Repubblica Viareggina.

La cittadinanza è quindi invitata a partecipare, certi che Roberto Balatri possa rappresentare un faro guida di chiarezza e proposta anche per quegli elettori confusi e disillusi dall’attuale panorama politico viareggino.

(Visitato 182 volte, 1 visite oggi)

“Progetti di fantasia e confusione: cara Paci non si amministra coi discorsi al vento”

Europa Verde alle comunali di Viareggio: “Sosteniamo Giorgio Del Ghingaro”