Un questore donna, per la prima volta, a Lucca. Si è insediata questa mattina la dottoressa Alessandra Faranda Cordella, siciliana, 56 anni, con alle spalle un mandato alla questura di Asti, dal 2018, dove viene ricordata come donna di grande cultura, presentandosi alla stampa. La sua idea è quella di polizia moderna: “Rilanceremo le pagine social in modo dinamico instaurando un dialogo che sia costante con i cittadini”, ha spiegato. Sicurezza, controllo del territorio e attenzione al cyber bullismo, a tutela dei giovani le principali azioni sul territorio di tutta la provincia.

Dopo aver reso omaggio ai caduti della polizia di stato alla presenza di don Lucio e dei funzionari della questura il neo questore di Lucca ha salutato immediatamente tutto il personale.

Il nuovo Questore ha sempre vissuto molto il territorio, infatti i suoi intenti saranno quelli di continuare a garantire una costante collaborazione e dialogo con altri enti e con le forze dell’ordine al fine di assicurare una sempre maggiore sicurezza ai cittadini della provincia Lucchese.

Alla dottoressa Alessandra Faranda Cordella il benvenuto di Versilia Today, e al suo predecessore, dottor Maurizio Dalle Mura, un saluto e un augurio di godersi la meritata pensione

.

(Visitato 327 volte, 1 visite oggi)

Bimbo investito da un’auto, è grave

Assegnati i fondi per il nuovo distretto sanitario, soddisfazione di Coluccini