Si è tenuto venerdì sera a Villa Lazzareschi in Darsena, un incontro informale di presentazione di Giovani per Viareggio. 

Alla presenza del Sindaco, Giorgio Del Ghingaro si è parlato delle tematiche fondamentali che secondo il nostro programma sono da perseguire nell’interesse della nostra Città.

“Non siamo giovani disinteressati – dice Marian Puosi, fondatore del movimento – ma organizzati e coesi, mossi da solidi ideali e con progetti concreti e proposte giovani. Siamo orgogliosi di quanto fatto fino ad adesso e soprattutto di essere stati i primi a presentare a Viareggio ed in Toscana una lista composta da ragazze e ragazzi under trentacinque.

Ognuno di noi  sta impegnandosi con determinazione prendendo a cuore la causa e dimostrando grande passione per la politica intesa come cura del bene pubblico”.

In un clima disteso e sereno, i candidati hanno preso la parola raccontando in maniera semplice e chiara le motivazioni che li hanno condotti a questa scelta frutto di un forte legame con  la città.

(Visitato 828 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 01-08-2020


Conferenza dei Sindaci. Del Ghingaro: “Covid, governare la riapertura delle scuole e il rientro dei lavoratori stranieri. Quote sociali: lavoreremo per colmare il divario”

Il volto nuovo della Cittadella del Carnevale