Via Garibaldi chiusa al traffico tutti i venerdì di agosto, dalle 15,30 all’una di notte: si chiama In Centro sotto le stelle, l’iniziativa che vede il patrocinio del Comune di Viareggio, organizzata di concerto con le attività commerciali della zona.

Il 7, 14, 21 e 28 agosto, via Battisti, via Fratti, e via Garibaldi saranno teatro di mercatini, spettacoli, e shopping serale con i negozi aperti fino a mezzanotte.

«Iniziativa che si pone nella scia delle tante prese dopo lo stop dovuto al Coronaviruscommenta l’assessore al Commercio Patrizia Lombardi -: abbiamo dato la possibilità di occupazione del suolo pubblico in forma gratuita agli esercizi per tavoli e sedie, e alle attività commerciali per esporre la merce. In molti hanno risposto con entusiasmo organizzando attrazioni di vario genere, sempre nel totale rispetto delle distanze e delle normative anti covid. Si potrà fare aperitivo, cena e shopping sotto le stelle in un’ambientazione del tutto insolita per il centro città».

«Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione – conclude Lombardi – e invito turisti e cittadini a visitare il Centro. Buon agosto a tutti».

(Visitato 558 volte, 1 visite oggi)

A Villa Paolina il Gran Ballo

Il grande ritorno di Claudio Bisio sul palco del Festival La Versiliana con Gigio Alberti in “Ma tu sei felice?