Del Ghingaro: “Lo stile è stile, non si compra al supermercato, quindi non insistete, non rispondo ai geni della fuffa”.

“I geni della fuffa.
Non continuate a chiedermelo, non rispondo a chi racconta balle, offende e fa polemica. Mi sono imposto cinque anni fa di non scendere al livello di queste persone, che hanno distrutto una città a forza di chiacchiere, continuo ad esserne convinto oggi”.

Lo scrive in una nota Giorgio Del Ghingaro, sindaco uscente e candidato alle prossime elezioni:

“Noi dobbiamo pensare alle cose da fare non a quelle da dire, non meritano la minima considerazione.
Lo vedete, s’inventano qualsiasi stupidaggine per prendere una riga su un giornale o strappare qualche misero like su qualche social, per poi essere smentiti dopo poco dai fatti.
Noi dobbiamo starne fuori, lasciarli starnazzare e pensare con serietá e senza tanti discorsi a sistemare i casini che loro ci hanno lasciato.
Lo stile è stile, non si compra al supermercato, quindi non insistete, non rispondo a questi geni della fuffa”.

Ti protrebbe interessare

Viareggio, Fermi Mai e il Pd chiedono la rimozione di Paolo Mieli dalla presidenza del premio Repaci

Sara Grilli giura da primo sindaco di Viareggio, subito scintille in Consiglio Comunale

municipale viareggio pineta

Spaccio in Pineta a Viareggio, sequestrate decine di dosi tra cocaina e hashish. il sindaco Grilli: “Sicurezza priorità assoluta”