Continua a riscuotere successi la stagione di spettacoli della Versiliana dei Piccoli con eventi che registrano sempre il tutto esaurito e che allietano i pomeriggio di tanti bambini con le loro famiglie. Il programma di spettacoli proposto dalla Fondazione Versiliana in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e con la consulenza artistica de Lo Studio Martini, prosegue martedì 18 agosto con “Ravanellina”, una storia di verdura e libertà per la regia di Giorgio Castagna ed i pupazzi di Roberta Socci in scena alle 18.30 nell’Arena dei Piccoli.

Consigliata per i bimbi da 4 a 12 anni, “Ravanellina” è una riscrittura originale della fiaba di Raperonzolo dei Fratelli Grimm. La protagonista è Ravanellina, chiusa in una torre dalla strega Agrimonia, ma che sogna di fuggire lontano, finché un giorno troverà il coraggio di affrontare le sue paure e tracciare la strada della propria indipendenza per partire alla volta di nuove avventure.

Biglietto euro 5,00 (si acquistano alla biglietteria della Versiliana)

Presentando alla biglietteria dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo del giorno, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di 1,00 €.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.

L’area gioco e lo spazio bambini si terrà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge, ivi comprese le disposizioni impartite a livello nazionale e regionale di cui alla fase emergenziale per Covid-19. L’ambiente sarà sanificato ogni giorno.

La Fondazione Versiliana richiede cortesemente ai genitori e agli accompagnatori, la massima collaborazione affinché vengano rispettate le misure di sicurezza, di igiene  e di distanziamento all’interno dell’area della manifestazione.


Per info WhatsApp: 3292391694

(Visitato 54 volte, 1 visite oggi)

Estate a Palazzo: gran finale all’Aperitivo Mediceo con le colture d’eccellenza della Garfagnana, della Versilia e della Lucchesia

La via del benessere, ultima puntata a Lido di Camaiore per parlare di estetica e bellezza