“Il non programma nella sua tabella di marcia ha un obbiettivo prioritario. Uno sforzo sovrumano per il Sociale. Un elogio a Franco Basaglia ed un rimprovero ai tanti che per un quarantennio hanno temuto di riparlarne.
In Consiglio Regionale se dovessi entrarci, chiederò ai colleghi cosa si fa per i “vaganti”. Coloro per essere chiari che sui territori circolano liberi di fare qualsiasi cosa, senza controllo medico a causa dell’impossibilità normativa di arginare intemperanze irrefrenabili per malattia o disagio”.

Lo afferma in una nota l’avvocato Fabrizio Miracolo, candidato alle Regionali con Italia Viva:
“A colui che ha sempre sostenuto che il riconoscimento dei loro diritti sarebbe stata una conquista di civiltà, questi aspetti non sarebbero sicuramente sfuggiti.
Li avrebbe affrontati con competenza, determinazione e passione. Ecco, è così che intendo fare: proporre fermezza e perché no costringerli alla cura in luoghi adatti, coccolati dalle migliori professionalità con le più avanzate tecnologie.
Mai più spettacoli che stringono il cuore e fanno vergognare chi è costretto ad assistervi.
Salute, amore e serenità per tutti.
È questo il mio impegno e spero con il vostro sostegno di riuscirci.
Coraggio e futuro”

(Visitato 395 volte, 1 visite oggi)

Veronesi querelato dalla Lega: “Ci vediamo in tribunale. Sono io ad essere stato offeso e minacciato”

Alberto Veronesi: da outsider a favorito per le Regionali. E se fosse lui il primo torrelaghese eletto in Regione Toscana?