PROGETTO PER VIAREGGIO – TACCUINO ELETTORALE: APPUNTAMENTO AL VARIGNANO
Appuntamento elettorale per la lista civica Progetto Per Viareggio – Del Ghingaro Sindaco che sarà presente con un gazebo oggi, giovedì 3 settembre, dalle 17 alle 19, nella piazzetta via F. Lenci nel quartiere Varignano. I candidati saranno a disposizione per illustrare il programma della coalizione e i progetti per la città.
«Avvertiamo oggi l’esigenza di proseguire il percorso avviato nelle condizioni offerte da una nuova stagione progettuale, che trovi fondamento in un’azione politica di dialogo e concertazione in città, tra le persone e le aggregazioni politiche che formano l’attuale compagine di governo cittadino, le associazioni economiche, sociali, sportive e culturali e le categorie professionali che rappresentano gli interessi diffusi della nostra comunità, le individualità a qualunque titolo interessate e disponibili a contribuire».
E’ solo l’inizio del calendario elettorale: i candidati, nelle prossime settimane, saranno infatti presenti su tutto il territorio con una serie di incontri. Il prossimo appuntamento è per sabato 5 settembre, dalle 17 alle 19, al parco Il Camuciolo, in viale Kennedy a Torre del Lago.
Sicuri, il cambiamento continua.
Partecipa al cambiamento, vota Progetto Per Viareggio.

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)

Anche un surfista tra i candidati al consiglio comunale: è Gianmarco Pollacchi

“Una nuova via del mare a Viareggio? Ma esiste già: è il mare”