Sabato 5 settembre a Villa Paolina la società sportiva Oasi Volley Versilia ha festeggiato i 20 anni di attività. Per l’occasione sono state presentate le squadre che parteciperanno ai campionati 2020/2021, anticipando il completo di gara che le ragazze della Serie C indosseranno.

Lo spettacolo è cominciato con la proiezione di un filmato che ha ripercorso i venti anni di storia della società pallavolistica viareggina e con l’intervento della Presidente Sabrina D’Alessandro che ha raccontato com’è nata Oasi Volley e i progetti che vorrebbe realizzare.

Non è mancata la musica con la bravissima Giulia Mutti che ha deliziato il pubblico con la sua voce e le sue canzoni – tra queste anche l’inno dell’Oasi – e la moda con la sfilata delle giocatrici della prima squadra che hanno indossato, per l’occasione, gli abiti di uno degli sponsor della società, il negozio di abbigliamento The Olly’s Crown. Mattatore della serata Stefano Francesconi che ha presentato l’intero evento con grande professionalità e simpatia.

Sono intervenuti l’assessore allo Sport del Comune di Viareggio Sandra Mei, il consigliere Rodolfo Salemi, gli sponsor Andrea Vannini con sua moglie per The Olly’s crown e il responsabile del centro estetico Flower’s, Fabrizio Pasqualino. Non era presente la rappresentante Wilma Falcione dell’ RSA omonima per un impegno. Hanno partecipato all’evento le atlete dell’Oasi Volley, tutto lo staff tecnico , lo staff dirigenziale e la mascotte Olivia.

“Un ringraziamento – scrivono dalla società – al Comune di Viareggio per l’ospitalità e per gli spazi che ci ha messo a disposizione e la preside delle scuole Lenci, Nella De Angelis per la sua sempre gentile disponibilità”.

(Visitato 149 volte, 1 visite oggi)
TAG:
oasi volley pallavolo sport viareggio villa paolina

ultimo aggiornamento: 07-09-2020


Il Camaiore Calcio presenta la squadra allievi regionali. Russo: “Fortunato ad avere ragazzi così”

Tirreno adriatico 2020, le foto della Prima Tappa a Lido di Camaiore