Si amputa le dita di una mano in lavanderia, portata dal Pegaso a Careggi

Era in lavanderia la donna che, oggi, si è amputata alcune dita di una mano in una lavanderia di Viareggio. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, e vista la situazione la donna è stata portata con il Pegaso a Careggi dove i medici la sottoporanno a un intervento chirurgico per riattaccare le falangi. A quanto riferito dal 118 la vittima dell’incidente avrebbe messo le mani nel cestello quando questo stava girando.

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Al via Lido Estate 2026, la grande rassegna di Lido di Camaiore tra musica, cultura e spettacolo