“Ai giovani chiediamo prima di tutto di andare a votare, esercitando un diritto per il quale i nostri nonni hanno combattuto. Il nostro obiettivo è quello di essere portavoce nelle istituzioni viareggine per le ragazze e i ragazzi come noi. Questa lista composta da persone candidate per la prima volta, nasce dopo un percorso di quasi due anni, fatto di confronti, ascolto e dialogo, di critiche e di messa in discussione; nasce dall’idea di un progetto a lungo termine grazie al quale giovani studenti e lavoratori possano sognare e rendere concreta la realtà di una città a misura di tutti, anche delle nuove generazioni”.

La nota arriva da Giovani per Viareggio, la lista in appoggio al candidato sindaco Giorgio Del Ghingaro:

“Vogliamo che Giovani per Viareggio diventi il punto di riferimento per chi vuole una città dove sia possibile divertirsi in sicurezza, praticare sport a tutti i livelli, assistere ad iniziative culturali di rilievo; una città dal carattere europeo dove poter studiare, lavorare, coltivare le proprie passioni senza avvertire la necessità di dover emigrare…una Viareggio dove coltivare i propri sogni.

Il nostro appello è dunque rivolto a chi come noi ama follemente questa città e per essa desidera il miglior futuro possibile.

Noi di Giovani per Viareggio lottiamo per questo e a voi ragazze, ragazzi, cittadine e cittadini che avete perso fiducia nella politica, chiediamo il vostro supporto votandoci affinché possiamo costruire una città all’altezza dei nostri sogni.

Domenica e lunedì votate Giovani per Viareggio, votate il cambiamento.”

(Visitato 416 volte, 1 visite oggi)

“Ultimo giorno di campagna elettorale, dagli avversari solo attacchi e nessuna proposta, programma e idee per Viareggio”

Salvini di nuovo a Torre del Lago per Barbara Paci: “Ora tocca a noi, votate Lega”