voto elezioni amministrative

Regionali, i 7 candidati alla presidenza

Sono sette i candidati alla presidenza della Regione Toscana

Ecco i nomi in ordine alfabetico:

– Marco Barzanti sostenuto dalla lista “Partito Comunista Italiano”

– Salvatore Catello sostenuto dalla lista “Partito comunista”

– Susanna Ceccardi sostenuta da quattro liste: “Toscana civica per il cambiamento”,  “Forza Italia – Udc”, “Fratelli d’Italia”, “Lega Salvini Premier”

– Tommaso Fattori sostenuto dalla lista “Toscana a sinistra”

– Irene Galletti sostenuta dalla lista “Movimento 5 stelle”

– Eugenio Giani sostenuto da sei liste “Sinistra Civica ecologista”, “Partito Democratico”,    “Svolta!”, “Europa verde progressista civica”, “Italia viva – Più Europa”, “Orgoglio Toscana” 

– Tiziana Vigni sostenuta dalla lista “Movimento 3V Libertà di scelta”.

La scheda per votare è di colore arancione. Si può dare due voti, uno per il presidente e l’altro per una delle liste. I due voti possono essere anche disgiunti, come già si poteva fare dal 2010.

Ti protrebbe interessare

Giro d’Italia “rosa” a Viareggio, Maineri attacca il sindaco Grilli: “Per avere una tappa basta pagare”. E contesta le priorità della giunta

Giro d’Italia Women, Santini attacca la giunta Grilli: “Cinque volte a Viareggio? Si fa confusione. E sui costi il Comune deve parlare”

Fort Lauderdale: “Una missione senza invito”. Fare Viareggio chiede conto dei 62.952 euro