Giovani per Viareggio conquistano un consigliere comunale in maggioranza: “Felici del risultato ottenuto”

“Siamo estremamente felici del risultato ottenuto”. 

Lo affermano i Giovani per Viareggio, che conquistano anche un consigliere comunale nella maggioranza di Giorgio Del Ghingaro

In un anno e mezzo da quando ci siamo costituiti, siamo riusciti ad arrivare all’obbiettivo che ci eravamo prefissati; avere una rappresentanza istituzionale per i numerosi cittadini che ci hanno dato fiducia.

Il nostro consigliere Giulia Gemignani lavorerà in Consiglio Comunale per portare la voce di Giovani per Viareggio.

Grazie a chi ha creduto in noi e soprattutto ai 939 cittadini che ci hanno votato e grazie ai candidati e alle candidate che mettendoci la faccia hanno fatto si che il nostro sogno si realizzasse.

È stato un successo, l’inizio di un percorso durante il quale vogliamo continuare ad aggregare i ragazzi e le ragazze che condividono i nostri ideali.”

Ti protrebbe interessare

FEDERICA MAINERI vicesindaco di Viareggio

Nardella a Viareggio per sostenere Maineri

Donzelli - Grilli

Viareggio, comizio senza candidata: scontro politico su assenze e alleanze “nascoste”

par condicio

Viareggio, 24.400 euro a una tv locale senza verificare la legge elettorale.