municipio massarosa

Nelle mense di Massarosa “si mangerà dimeno e si spenderà di più”

I primi atti successivi all’ultimo consiglio comunale confermano i timori espressi dal mondo della scuola e dall’opposizione e evidenziano, se ce n’era bisogno,  tutta l’incompetenza e l’attitudine a mentire della Giunta Coluccini.  Così Simona Barsotti e tutti i membri della minoranza all’attacco delle scelte della Giunta.

Intanto è chiaro che la base d’asta sarà oltre 5, 80 euro, un livello superiore al passato, quando secondo le menzogne della maggioranza si sprecavano i soldi. Da questo punto di vista sarà interessante capire come mai i servizi di ristorazione degli asili nido sono stati affidati, con affidamento diretto e frazionamento dei lotti,  a prezzi circa tripli del recente passato

Una circostanza che merita di essere indagata, e su cui presenteremo un’interrogazione nei prossimi giorni. 
Tornando alle mense, sia chiaro che seguiremo con attenzione ogni passaggio,  perché la disinvoltura amministrativa di questo sindaco e di questa amministrazione non sono più tollerabili. Disinvoltura che è gemella dello sfascio. 

Il sindaco ha dichiarato in consiglio di aver già parlato con le aziende di settore

Una circostanza che non è passata inosservata ai 5 membri di opposizione è l’incredibile affermazione del sindaco in consiglio comunale che ha affermato di aver tenuto riunioni con operatori economici del settore: di cosa ha parlato? 

“Con che criteri ha fatto le convocazioni proprio alla vigilia di una gara, che per legge compete ai tecnici e da cui la politica deve stare fuori? 
In ogni caso la situazione è chiara: il ritardo è  gravissimo,  garanzie della qualità e per le fasce sociali non ci sono, chi non potrà pagare non mangerà,  tutti mangeranno meno e pagheranno di più: un capolavoro non c’è che dire,  frutto di un sindaco vittima della propria propaganda e delle ricette antisociali della Lega”

Ti protrebbe interessare

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

bertolaccini lucchesi

«Massarosa tradita»: l’opposizione chiede le dimissioni di Barsotti per “gravi danni” al Comune