VIAREGGIO. “La situazione sanitaria nazionale e delle norme vigenti in materia di emergenza che non consentono attualmente di stabilire una data per la finale del Festival nel periodo inizialmente previsto (seconda metà di Gennaio 2021) né consentono di fare ipotesi su altri periodi”. Così scrive, a fronte del perdurare ed anzi dell’inasprirsi dell’emergenza Coronavirus, il Movimento dei Carnevalari,. Una situazione che ha suggerito al Movimento d8 adottare alcune decisioni.

Intanto la scadenza per l’iscrizione al Festival di Burlamacco 2021, attualmente prevista per domenica 15 novembre 2020 è stata prorogata a tempo indeterminato. In merito alla finale invece l’evento è rinviato a data da destinarsi.

“Le date di scadenza per l’iscrizione al Festival di Burlamacco 2021 e della finale del Festival di Burlamacco 2021 nonché la sede della Finale – scrivono gli organizzatori – saranno definite quando la situazione sanitaria nazionale e le norme vigenti in materia di emergenza sanitaria, lo consentiranno”.

(Visitato 301 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 02-11-2020


Lega: “Sostegno al Carnevale e alla Fondazione”

La scomparsa del carrista Malfatti, Marialina Marcucci (Fondazione Carnevale): “Un grande dolore”