Con la fine del mese di dicembre 2020 va in pensione, il direttore dell’area aziendale dei laboratori Roberto Diodati, 62 anni.

Il dottor Diodati è al “Versilia” da 15 anni. Direttore del laboratorio di analisi, all’ospedale versiliese è anche referente della cosiddetta “area servizi”, cioè di tutte  le attività di radiologia, analisi ed anatomia patologica.

Dal 2016 dirige l’area dei laboratori di tutta l’Azienda USL Toscana nord ovest. 

Questo il pensiero affettuoso dei suoi colleghi del “Versilia”:
“Il personale del laboratorio saluta con affetto stima e rispetto il proprio direttore, ringraziandolo della dedizione, professionalità ed impegno con cui in questi anni ha condotto tutto l’ambiente del  laboratorio con la propria presenza e costante collaborazione. In questo giorno speciale gli auguriamo un sereno pensionamento, che sia l’inizio di un altro meraviglioso viaggio. Ancora un grazie di cuore”.

Al dottor Diodati, apprezzato in tutti questi anni non solo per gli aspetti professionali ma anche per quelli umani, va inoltre il ringraziamento della direzione dell’Azienda USL Toscana nord ovest e della direzione dell’ospedale “Versilia”.

(Visitato 369 volte, 1 visite oggi)

Lavoro, le offerte della settimana in Versilia

Versilia a Misura di Mamma e di Bambino