Nel nuovo video di Lialai… spunta Rocco Siffredi

L’attore pornografico Rocco Siffredi protagonista del video del singolo ‘Kill me’ della cantante Caterina Lalli, in arte Lialai. Il brano, lanciato ufficialmente oggi, è accompagnato da un video girato dal regista romagnolo Samuele Sbrighi. Nel video l’artista Lialai finge di essere una rapinatrice, al fianco di un bandito con la maschera di Donald Trump: sedotto, si toglie la maschera e mostra il suo vero volto, quello appunto di Rocco Siffredi. 

rocco siffredi
Nel nuovo video di Lialai... spunta Rocco Siffredi 3

“Non riesco ancora a credere – racconta Caterina Lalli – a quello che è accaduto. Sono da sempre una fan di Rocco. Ho provato per gioco a contattarlo su Instagram senza nessuna aspettativa, ma la sua risposta non è tardata ad arrivare. Interagire con lui sul set è stato molto semplice: è una persona estremamente sensibile, sa come metterti a tuo agio, ti dà carica e sicurezza. Mi piacerebbe essere un esempio per tutti i giovani: credete nei vostri sogni e fate di tutto per realizzarli”.

lialai
Nel nuovo video di Lialai... spunta Rocco Siffredi 4

Caterina Lalli, in arte Lialai, è nata a Pisa ma vive a Carrara. Venticinque anni, studentessa universitaria, a luglio 2020 è uscito il suo primo singolo ‘Dime’ a cui segue ‘Kill Me’ del febbraio 2021.

Ecco il link del video

Ti protrebbe interessare

“PAPÀ TI SALVO IO”: GRANDE SUCCESSO PER LA GIORNATA SULLA SICUREZZA IN SPIAGGIA

Parcheggi a pagamento, ecco come cambiano le sanzioni

Maltempo, partiti i lavori per il bypass in via Canal d’oro