“Ritengo molto importanti le parole con cui Enrico Letta, a cui desidero rivolgere un grande in bocca al lupo, ha annunciato la sua candidatura alla guida del PD in uno dei momenti più complessi della nostra storia”.

Lo scrive l’Onorevole Umberto Buratti.

“Apprezzo, dunque, lo spirito che lo ha animato la sua decisione e che prende il via dall’amore per la politica e dalla passione per i valori democratici. Insieme, ritengo molto importante il fatto che non cercherà unanimità ma verità perché il nostro partito si potrà ricostruire, anche nella diversità delle posizioni in campo, solo attraverso un confronto franco e aperto sui temi decisivi per il futuro del Paese. Dobbiamo parlare con concretezza alle persone, indicando una strada per la crescita e lo sviluppo. Io e sono certo tante colleghe e colleghi sosterremo il lavoro di Enrico Letta e ci impegneremo per il rafforzamento della nostra comunità politica”.

(Visitato 65 volte, 1 visite oggi)
TAG:
enrico letta politica umberto buratti

ultimo aggiornamento: 13-03-2021


Eros Baldini capo dipartimento giustizia per Forza Italia Toscana

Laghetto dei cigni, Pardini (Lega): “Ritardi inspiegabili nei lavori, l’Amministrazione chiarisca tempistiche e motivazioni”