Invisibile, il singolo di debutto di Christian Grossi

Uscito ierim 15 marzo 2021, in tutti gli store digitali “INVISIBILE”,  il singolo di debutto nel mondo della musica italiana del viareggino Christian Grossi – già voce ufficiale del Carnevale di Viareggio 2018 insieme ad Alberto Martinelli n.d.r. –

Una ballad struggente che parla di un’entità (o una qualsiasi qualcosa materiale), invisibile alla società, che grida la sua solitudine. 


“E’ una solitudine che può essere vista in vari modi – dice Christian – ad esempio come la società di massa che, presa dalle varie forme di intrattenimento quali i vari netflix, youtube, …. non si interessa più a luoghi come cinema o i teatri (a maggior ragione in questi momenti di pandemia). Oppure “un lunapark di errori” di un uomo che, a causa di essi è stato relegato ai margini della società e grida la sua solitudine.”

Christian (prodotto della Vocalab di Simone Rossi) ha scritto insieme a Marcello Marchetti del Rio (della DelirioRecords) la melodia e tutto il reparto musica. Mentre Manuel Santini il testo della canzone.

Troverete INVISIBILE su tutti gli store come Spotify, Amazon Music, Apple Music e TIM Music (per citarne alcuni).

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

 IL MAESTRO ANDREA BOCELLI E’ CAVALIERE DELL’ORDINE CIVILE DI SAVOIA

La presentazione de “10 Febbraio dalle Foibe all’Esodo” a Viareggio