MAC DESIGN si è aggiudicata  due iF DESIGN AWARD, uno dei più rinomati premi nel campo della progettazione a livello mondiale, organizzato ogni anno dall’iF International Forum Design GmbH, l’organismo indipendente di design più antico al mondo con sede ad Hannover.

I prodotti vincitori nella disciplina Product, nella categoria Building Technology, sonoESYBOX MAX, sistema di pompaggio integrato per la pressurizzazione dell’acqua, ed ESYBOX DIVER, pompa sommersa multigirante elettronica, entrambi disegnati per l’azienda DAB Pumps di Mestrino (PD). 

I due prodotti sono stati selezionati come vincitori da una giuria di 98 membri, composta da esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo, grazie ai loro elementi di unicità nei settori delle pompe sommerse e dei gruppi elettronici di pressione.

È possibile trovare maggiori informazioni sui due prodotti nella sezione “Winners” della iF WORLD DESIGN GUIDE, ai seguenti link: ESYBOX DIVER | ESYBOX MAX.

Chi siamo

Dal 1986, MAC Design è uno studio di product e transportation design fondato a Viareggio dall’architetto e designer Roberto Maccioni che tutt’oggi lo amministra affiancato dai figli Marco e Valentina. 

Specialisti nel design e nella progettazione di prodotti e veicoli, lavoriamo in molti settori per brand italiani ed internazionali.

Con DAB – azienda veneta con sedi in Toscana – collaboriamo da molto tempo ed abbiamo creato una sinergia che già in passato ci ha portato a vincere ambìti premi.

Cos’è l’iF DESIGN AWARD

L’iF DESIGN AWARD da 67 anni è considerato giudice indiscusso della qualità delle eccellenze nel campo della progettazione. Il marchio iF è sinonimo in tutto il mondo di servizi eccezionali nel campo della progettazione e l’iF DESIGN AWARD è uno dei premi per il design più prestigiosi al mondo. Vengono premiate le candidature presentate per le seguenti discipline: Design del Prodotto, degli Imballaggi, della Comunicazione e dei Servizi, Architettura e Architettura d’Interni, Concept Professionale, Esperienza Utente (UX) e Interfaccia Utente (UI). Tutte le candidature premiate sono presenti all’interno della guida iF WORLD DESIGN e nella app iF design.

(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)
TAG:
mac design viareggio

ultimo aggiornamento: 14-04-2021


Federico Lazzerini e Mondadori, ecco il suo nuovo libro

In estate partiranno i lavori della scuola di Quiesa