Madre denuncia figlio 25enne dopo ripetuti episodi di violenza

Nella serata di ieri personale della Squadra Anticrimine del commissariato di Viareggio ha proceduto all’esecuzione della misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare a un 25enne. Il divieto è esteso anche all’ avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, la madre del ragazzo.

La misura è stata richiesta all’Autorità Giudiziaria dal personale della Squadra Anticrimine del Commissariato a seguito della denuncia messa in atto dalla madre dell’uomo, poiché il figlio da oltre un mese aveva una condotta violenta e vessatoria nei confronti della stessa, che ha dovuto ricorrere in più di una circostanza a cure mediche, oltre a causare continui danneggiamenti all’interno dell’abitazione. 

L’ultimo episodio risale al 19 aprile 2021, in cui la donna ha riferito di essere stata minacciata di morte e percossa dal figlio senza alcun motivo apparente. Il tutto aggravato dal frequente stato di ubriachezza di quest’ultimo, che ha portato la madre a sporgere denuncia presso questo commissariato nella stessa giornata.

Ti protrebbe interessare

Addio a Carlo Alberto Di Grazia: figura di spicco del giornalismo e della cultura viareggina

Spaccio di droga, un arresto in viale Capponi

Addio a Donatella Francesconi, la voce autorevole del giornalismo versiliese